domenica 9 giugno 2013

Sticko o non sticko?

Oggi volevo parlarvi degli amati/odiati stick per individuare l'ovulazione. Il fatto è che come ogni mese, una volta che arrivano le simpatiche Rosse, devo segnare sul computerino il giorno di "Inizio nuovo ciclo", e lui mi dice quando dovrò fare gli stick per questo mese. E ogni volta un pò lo odio e un pò lo amo. 
Prima di avere il computerino compravo gli stick usa e getta. All'inizio, quando li ho scoperti, dentro di me ho dedicato una preghiera di ringraziamento all'inventore di una tale meraviglia. Poter sapere in modo così semplice e veloce QUANDO l'ovetto era pronto per essere sganciato e quindi quando erano questi benedetti giorni fertili mi sembrava incredibile.
 E poi mi stavano anche simpatici: quando è il giorno giusto esce fuori una faccina sorridente, che ti riempie di orgoglio. Sembra dirti: "Ce l'hai fatta anche questo mese!!! Adesso il gioco si fa serio..dateci dentro e forse vincerete!!!"



 L'unico lato negativo mi sembrava quello economico, però pensavo che mi sarebbero serviti solo per qualche mese..povera illusa. E così, molto a malincuore, ci siamo decisi per comprare il computerino, perchè rispetto a quelli usa e getta gli stick che vanno nel computerino costano di meno. Quando l'ho comprato mi sono detta: "Sta a vedere se ora che ho comprato questo affare rimango incinta e non mi serve più"...ma questa misera speranza si è dileguata subito, dato che lo sto ancora usando tutti mesi, sigh. 
Ho letto su CUB e su altri forum che tante Cercatrici "interpretano" gli stick senza computerino, solo guardando le lineette che appaiono nella fessura. Anche io, ora che ce l'ho da un pò di tempo, potrei fare a meno del computer, perchè ho capito il meccanismo...ma dato che ormai la spesa l'ho fatta continuo ad usarlo, anche perchè vedere l'apparizione dell'OVETTO due giorni al mese mi rassicura sempre. 
C'è però un lato negativo notevole, che all'inizio non avevo considerato. Si entra in un meccanismo per cui una volta che SAI quando avviene l'ovulazione, in quei giorni DEVI avere rapporti. Non esiste febbre, stanchezza, non avere voglia (che può starci anche quello no?)....bisogna farlo e basta. Perchè dopo quei due fatidici giorni hai perso il treno, arrivederci ovetto, se ne riparla il prossimo mese..forse. 
Non so se tutte le Cercatrici cadono nel tranello..so che io ci sono cascata. A mia discolpa posso dire che gli orari di lavoro miei e di Carl sono assolutamente non favorevoli alla procreazione, dato che lui fa il turno di sera e torna sempre tardissimo e io alle 6:30 mi sveglio per andare a lavoro per tornare a casa alle 18:30, quando lui ovviamente non c'è perchè è già uscito. Insomma, durante la settimana ci vediamo giusto per salutarci e dirci le cose "necessarie" per mandare avanti la casa e non far morire di fame  Trovatello, e se siamo fortunati ci chiediamo com'è andata a lavoro e parliamo un pò prima di crollare in un sonno profondo. Non riusciamo neanche a mangiare mai insieme. 
Immagino che ci saranno coppie che nonostante gli orari sfalsati riescano ad avere l'energia e la passione per dedicarsi l'una all'altro tutti i giorni, o "un giorno si e un giorno no", come raccomandano i medici, e hanno tutta la mia ammirazione.....ma noi no. 
Noi (soprattutto Carl, a dire la verità, che tra l'altro fa un lavoro dove si fatica fisicamente, al contrario di me) abbiamo bisogno di tempo, di calma, di relax. Noi dovremmo vivere in un'infinita vacanza per essere felici...o uno dei due dovrebbe licenziarsi (ma allora non so se saremmo molto felici). 


Avete visto "Tutti i santi giorni"? Un film meraviglioso, ho pianto dall'inizio alla fine e lo rivedrei per farmi del male all'infinito....ma ....loro lo facevano TUTTI I SANTI GIORNI appunto, nonostante lui facesse il turno di notte e lei dovesse schizzare via dopo pochi minuti per correre al lavoro. Mi chiedevo: se loro che lo facevano tutti i santi giorni non ci sono riusciti..come potremo noi, che riusciamo a stare insieme solo nel weekend....insomma, come faremo??? Ma certo, ci sono gli stick!!! Se lo stick dice OVETTO, bisogna proprio fare uno sforzo, perchè stasera è quella giusta.  Gli stick sono stati quindi utilissimi, ma anche "traditori". Perchè farlo a comando non piace a nessuno, e dopo un pò di mesi Carl ha cominciato a odiarli. Anzi, con lui ottengono l'effetto contrario, smorzando sul nascere ogni impeto di passione. Così, per correre ai ripari, ho continuato a "stickare", ma senza renderlo partecipe dei risultati del computerino. Quando erano i giorni SI, cercavo in tutti i modi di "convincerlo" a non cedere alla stanchezza, e fin'ora ci sono quasi sempre riuscita.
Però qualcosa mi dice che comincio a odiarli anch'io questi stick. La delusione ogni mese è ancora più forte ("Ma come, siamo stati così bravi, lo abbiamo fatto i giorni precedenti, il giorno dell'ovetto e anche il giorno dopo e non è successo niente??????") e da fedele alleato questo computerino sta diventando un antipatico "direttore della nostra intimità", e i suoi consigli non servono a un bel niente.
Perciò, consultatami con Carl, ho preso la decisione che per qualche mese NON STICKERO'. Abbiamo bisogno di un pò di libertà e di goderci la riciproca compagnia QUANDO PARE A NOI. E se salteremo il giorno X...pace. Tanto dopo l'estate la Ricerca si farà più impegnativa, e se decideremo di rivolgerci ad un CENTRO avremo un bel pò di stress che ci aspetta. Possiamo concederci qualche mese di Ricerca Rilassata.
L'estate sarà quindi
FREE FROM STICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

41 commenti:

  1. Io non li ho mai presi in considerazione proprio per questo motivo "fare l'amore a comando"! non ce la posso fare.
    Poi per carità, conosco talmente bene il mio corpo che non c'è stick che tenga, ma nonostante tutto a quanto pare non basta neanche quello.
    L'estate ci farà sicuramente bene Ellie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se si decidesse ad arrivare questa benedetta estate!!!!!!!!!!!! :)

      Elimina
  2. Inizialmente io mi regolavo solo col ciclo, essendo regolare come un orologio svizzero, sapevo più o meno quando avrei ovulato, poi sono passata agli stick, confermavano i giorni giusti che presupponevo, ma avevo bisogno di conferme, poi ho iniziato a stickare anche nei giorni pre-ciclo per vedere se si muoveva qualcosa, e in effetti qualcosa si muoveva perchè erano sempre positivi, forse per l'LH in circolo? Dopo che sono finiti dentro al water ho iniziato a misurare la TB, anche questa mi confermava i giorni giusti e il giorno "perfetto", ma la stronza temperatura pensa bene di rimanere bella alta fino all'arrivo delle rosse, facendomi illudere, quindi stressare, ogni mese. Bene, anche il termometro è finito nella pattumiera frantumato. Ora segno nuovamente solo il giorno di arrivo ciclo. Da allora ho ripreso a dormire.

    P.S. Potresti per favore rimuovere le parole di verifica che non le azzecco mai??? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cose delle parole di verifica non so proprio come si fa a toglierlo, penso che è una cosa automatica di Blogger...mi dispiace!!!!! Comunque anche la TB mi ha rotto le scatole quasi subito..avevo pensato di ricominciare a prenderla, ma mi è passata subito la voglia...

      Elimina
  3. Amati odiati stick....mi sa che ci siamo passate in tante: aiutano a prendere consapevolezza di se e del proprio corpo ma poi rischi di diventarne schiava! Allora secondo me, una volta fatto il loro dovere (insegnarci a "sentire" l'ovulazione) possono finire dritti dritti nella pattumiera, con serenità! E riprendere a fare l'amore quando si ha voglia, tanto quanto senti quei dolorini ovulatori, stick o non stick ti viene comunque spontaneo circuire il maritino perchè sai che è un giorno buono! :D Altra storia è per le malcapitate che hanno ciclo e ovulazione ballerine, immagino sia una mano santa!
    Aderisco al FREE FROM STICK!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, mi sono serviti fino ad ora, ma posso farcela da sola! Anche io ho il ciclo come un orologio, quindi basta, me ne libero per sempre! (spero!)

      Elimina
  4. Io li ho usati per un po'. Senza computerino, mi regolavo con le linee. E ho fatto anche il tragico errore di usarli come test di gravidanza precoce. Mi sono illusa tipo 4 volte ergo ora li odio. Mi affido al mio bel muco vaginale, al calcolo dei giorni, al giramento di ovaie che precede l'ovulazione. E speriamo basti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come test di gravidanza non ho mai provato, non avendo ami "ritardi" non ne ho avuto il tempo....ma li odio anche così...:)

      Elimina
    2. In realtà il guaio è che quelli potrebbero dare un positivo a partire dal 12 PO. Immagina quello che ho potuto crare...

      Elimina
  5. E chi non li ha usati? Io avevo comprato quelli canadesi su internet. Ora non ne ho più bisogno, sento quando ovulo e 14 giorni dopo immancabilmente arriva il ciclo :(
    Comunque hai preso la decisione migliore. Gli stick sono la rovina della passione. Ora cerca di vivere la vita di coppia più serenamente in attesa del grande passo (anche se naturalmente ti auguro di non dover arrivare a farlo).
    Un bacio cara Ellie.

    RispondiElimina
  6. Vedo che tutte li abbiamo provati e poi abbandonati...comunque non sapete che gusto stamattina quando il computeraccio lampeggiava perchè voleva che facessi il primo stick, e io gli ho dato buca!!!! Alla faccia sua, adesso sono libera!!!!! :) Un bacio anche a te cara!!!!

    RispondiElimina
  7. Io forse sono l'unica che gli stick non li ha mai usati!
    Quando il centro me li ha chiesti durante il transfer dei miei pinguini congelati ne ho usati tre passati da un'amica e la faccina non è mai uscita, l'ho poi fatto due volte prima delle beta e sono comparse tutte e due le righe (senza metterlo nel computerino perchè mi ero stufata di non vedere faccina sorridente) ... ora quegli stick li conservo gelosamente!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta, benvenuta!!! Ecco, la tua esperienza dimostra che gli stick è meglio perderli che trovarli, anche se poi ti hanno dato una bella notizia...:)

    RispondiElimina
  9. io li ho usati...tutti, per colpa del mio ciclo ballerino!!! candesi, Persona, Clear con computerino...beh, ti dico solo che l'unica volta che sono riuscita a vedere la faccina sorridente e' stato quando una mattina, senza lenti a contatto, ho infilato lo stick al contrario...t'ho detto tutto!!! :) E questo nonostante io abbia sempre ovulato...ma questa e un'altra storia! Ora utilizzo i canadesi, o almeno...li vorrei utilizzare all'alba del mio 61pm....O.o

    RispondiElimina
  10. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad un incantesimo caster chiamato Dodo papà che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papà dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli 3 giorni, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papa dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago per risolvere il problema per voi. Prova il grande dodo papà di oggi, potrebbe essere la risposta al vostro problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o tramite + 2.348.054,680554 millions Grazie grande PAPA DODO

    RispondiElimina
  11. Il mio nome è Hellen, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr.Koko ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato la gioia alla mia casa e la mia vita in prima persona ho sentito parlare di lui prima e lo è stato, ma dubitando quando gli ho dato una prova per quanto riguarda la mia incapacità di avere il mio bambino e rimanere incinta per l'uomo che ho sposato per chiamata Mr.Kenny siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contatto via e-mail:

    (Kokodr95@gmail.com)

    allora non ci crederai quando l'ho contattato, grazie ancora una volta la grande Dr.Koko per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito:

    1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi o proprietà? Contattatelo via e-mail: kokodr95@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ero sposata con mio marito per 8 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2010 quando le cose non era più il modo in cui la sua. Ma quando in seguito ottiene un nuovo lavoro 3 mesi dopo, ha cominciato a dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me per scoprire che lui aveva una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. da quel giorno, quando l'ho chiamato, lui non più raccogliere le mie chiamate e lui niente dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti appena ancora continuano a vedere il lady.then decido di cercare una soluzione su internet, perché io lo amo davvero e non posso permettermi di perdere lui per qualsiasi woman.i trovare un articolo su internet su come un spirituale medico contatto posteriore ex riportare qualcuno era fissare sulla linea di storia. Non potevo sopportare la possibilità di dare secondo pensiero su di esso copio il numero di mail e telefono e ho contattato il medico spirituale ho fatto quello che mi chiede di fare che mi mando alcuni materiali autoctoni da utilizzare per 7 giorni dopo 7 giorni beleive me la mia marito mi ha chiamato e chiedere scusa a me e ai miei figli e ha iniziato a dormire a casa ... voglio usare questa grande occasione per ringraziare il dottor Oje per la sua grande facendo. È possibile contattare lui su e-mail o WhatsApp drojespiritualtemple@gmail.com +2348149277967 ..

    RispondiElimina
  14. Si tratta di una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per due anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo DR LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e credetemi io mando la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuto per me ei bambini ed è per questo che sono felice di fare ciascuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante di nuovo al vostro sé. La sua e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lui WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  15. Stai passando per qualsiasi problema e cerchi la soluzione?
    Vuoi mettere fine a quel problema che ti dà la notte insonne?
    Incontra oggi la più grande di tutti i castori spirituali di incantesimi e ottieni una soluzione duratura per questo il tuo problema.
    Contatta Priest Srinivas Nayak via e-mail: s_spellcaster@yahoo.com
    O e-mail: srinivasspellcaster@gmail.com

    Per le seguenti soluzioni

    (1) Se vuoi tornare al tuo ex marito / moglie.

    (2) Se stai cercando un buon lavoro

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo luogo di lavoro.

    (4) Se si desidera un figlio.

    (5) Se volete essere ricchi.

    (6) Se si desidera guarire l'HIV, i tumori e altre malattie

    (7) se sei sordo e cieco e vuoi vedere e ascoltare di nuovo

    (8) Incantesimo di affari

    (9) numeri vincenti della lotteria e molti altri

    Si noti che solo Priest Srinivas Nayak via e-mail: s_spellcaster@yahoo.com
    O E-mail: srinivasspellcaster@gmail.com
    Può farlo

    Scommetto con un incontro, i tuoi problemi verranno risolti.

    RispondiElimina
  16. Il mio nome è felicità, io sono qui per dare un po 'di testimonianza, come di riunirsi con il mio fidanzato indietro. il mio ragazzo e io siamo stati felici per quanto ho potuto dire e non ho mai pensato che avremmo rompere. Quando suo cugino è morto in un tragico incidente stradale è tornato a Filippine per una settimana per stare con la sua famiglia. Non potevo andare perché ero nel bel mezzo di intrattenere fuori città per il mio lavoro. Non sembrava essere sconvolto dal fatto che non ho potuto andare così lo lascerò chiedere. La prossima cosa che so, ha ricollegato con un vecchio amico del liceo che aveva una cotta per anni fa e hanno iniziato ad avere un affare! Non avevo idea di cosa stesse succedendo Fino a un mese dopo il suo ritorno da Philippine.He proceduto a essere vederla e mi Fino a quando ho preso per metterlo alla prova la sua una notte. Ho affrontato e mi ha detto la verità su quello che è successo. Ci siamo lasciati e siamo andati per la sua strada. Nessuno di noi ha combattuto per il nostro rapporto. Ero arrabbiato e ha deciso di non essere turbato a questo proposito e solo tenerlo in movimento. Poi, dopo circa un mese di non parlare di lui sono diventato triste. Volevo che a dirmi che voleva stare con me e non lei. Io grido a mio vecchio amico e mi ha detto di non preoccuparsi e lei mi ha dato questo contatto email patria per un incantesimo d'amore, immediatamente a contattare l'uomo e gli ho detto tutti i miei problemi con la mia amante per gli allenamenti di un mese, e lui rispondo e mi ha detto di non preoccupato e promettere di dare una mano.
    entro la prossima settimana, ha totalmente mi ha aiutato! Era in grado di fargli perdere me molto da dove voleva tornare a me ancora una volta. Aveva un sacco di rimpianti e si sentì male per non combattere per mantenere me e per barare su di me, in generale. è tornato e appologize a me per tutto, Egli apprezza il nostro rapporto molto di più ora e siamo insieme ora felice! È anche possibile ottenere il vostro amante indietro con l'aiuto di questo padre chiamato Dregbo, contatto con lui attraverso la sua e-mail privato: dregbosolutioncenter@gmail.com e ottenere la vostra felicità indietro.

    RispondiElimina
  17. Drraymondspellcaster@gmail.com whatsapp +2348130183131
    Ciao sono Adam Jose, sono di Houston, Texas. Ed io sono qui per diffondere questa buona notizia a tutto il mondo su come ho ottenuto la mia WIFE back.I stava pazza quando la mia WIFE mi ha lasciato per un altro uomo due mesi dopo Un anno di matrimonio, quindi ero confuso e persino pensavo di commettere suicidio. Così un giorno stavo solo navigando su INTERNET e ho incontrato un amico che mi presenta al dottor Egodi il grande messaggero all'oracolo che serve, ho narrato il mio Problema al dottor Egodi su come il mio marito mi abbia lasciato. Mi ha solo detto che sono venuto al posto giusto avrei ottenuto il mio desiderio di cuore senza alcun effetto collaterale. Mi ha detto che cosa ho bisogno di fare, dopo che è stato fatto , Nei prossimi due giorni, la mia WIFE mi ha chiamato al telefono e mi ha dispiaciuto di vivermi prima e anche nella prossima settimana dopo che la mia donna mi ha chiamato a supplicare il perdono, sono stato chiamato nella scuola dove lavoro Che sono libero che dovrei riprendere con il lavoro, sono così felice e sopraffatto che devo dirlo a tutto il mondo D su come Dr.Egodi mi aiuti a concedere il mio desiderio di cuore. Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, contatta Dr.Egodi al seguente indirizzo e-mail. [Drkennethraymond@outlook.com e risolvi tutti i tuoi problemi. Nessun problema è troppo grande da risolvere. Contattalo direttamente su: [
    Drraymondspellcaster@gmail.com whatsapp +2348130183131

     O drraymondspellcaster@gmail.com
    ] E risolvere i tuoi problemi come me.He ha lanciato così tanti incantesimi come,
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    (2) hai bisogno di un divorzio nel tuo rapporto.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne e gli uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito e moglie per essere tuoi per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Assistenza alle erbe.
    (10) Hai bisogno di un incantesimo per curare la malattia
    (11) Avete bisogno di una magia di lotteria, hai bisogno di magia di denaro
    (12) Protezione spirituale
    Contattaci lui oggi: [
    drraymondspellcaster@gmail.com

    ]

    RispondiElimina
  18. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: ( agbazara@gmail.com )

    RispondiElimina
  19. Sono così felice che le cose hanno finalmente lavorato tra me e il mio amante. Mi chiamo Elena dal Portogallo e sarà lieto di annunciare al mondo il dottor Ehis il risolutore dei problemi di relazione. Ho contattato il dottor Ehis al thebrotherhoodtemple@gmail.com e entro 48 ore tutti i miei problemi erano andati

    RispondiElimina
  20. MERAVIGLIOSO:

    Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, a parte tutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

    RispondiElimina
  21. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  22. DEVI LEGGERE:

    Ciao a tutti Mi chiamo Sara Alan, voglio ringraziare il grande dottor Akin per avermi riportato la mia felicità, ho visto il suo contatto online da un'altra signora che ha aiutato prima. Non so come esprimere ciò che ha fatto per me perché ha portato più di felicità per me, mi ha riportato il mio amante non solo il mio amante ma ora mio marito, dopo che mi ha lasciato per 6 anni. Apprezzo davvero il grande aiuto che mi ha dato e penso che sia la donna più felice qui sulla terra oggi. Sono felice di riavere il mio uomo, tutto quello che ha fatto per me è stato solo in 24 ore che uomo potente, ha riportato mio marito che è partito per 6 anni in sole 24 ore grazie signore. Ho fatto un accordo con lui per condividere il suo buon lavoro online e anche sulla stazione radio, è per questo che sto condividendo qui ora, Se vuoi ringraziare il Dr Akin per me o hai bisogno anche del suo aiuto, Dr Akin ha il potere per risolvere qualsiasi tipo di problema, puoi gentilmente contattarlo tramite e-mail: akinsolutiontemple@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27656406432.

    RispondiElimina
  23. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  24. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  25. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  26. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  27. Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

    RispondiElimina
  28. DEVI LEGGERE:

    Mi chiamo Maria, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande incantatore che ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e un incantesimo per me da promuovere nel mio ufficio, e oggi Sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica. Ecco la mia storia, mio ​​marito è partito per 3 anni ed è stato con un'altra donna mentre soffrivo nella solitudine, che dolore. Oggi sono un manager della mia compagnia, a causa del potere del dottor Sallam e ha anche lanciato un incantesimo per me che ha costretto il mio ex marito a tornare da me entro 24 ore e chiedere perdono, il dottor Sallam ha fatto tutto questo per me con il suo incantesimo, il dottor Ogundele è un grande uomo, ho avuto i suoi dati di contatto online da un'altra donna che stava condividendo le cose buone che ha fatto anche per lei, ho detto al dott. Sallam che condividerò il suo buon lavoro sul forum su Internet , ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è reale e onesto al 100%. Quindi, se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, credo e so che il dottor Sallam può aiutarvi a risolverlo al 100% ed essere di nuovo felice. Contattatelo con: WhatsApp e Viber Chat: +27844334779. Email: sallamgreattemple77@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** +27638836445 **

    RispondiElimina
  30. AVVERTIMENTO:

    Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
  31. La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

    RispondiElimina
  33. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  34. Ciao ragazzi! Questo ringraziamento esclusivo va a questo incredibile collezionista di incantesimi ritenuto degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica. Sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio dall'intervento del dottor Egwali, un socerer presentato dal mio caro amico in un punto in cui pensavo di averlo perso per misteriosa signora che ha causato un grave caos dandomi innumerevoli notti insonni. Credimi, ero incredulo quando sono incappato nel suo articolo a causa di diversi incontri con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportare da me il mio affascinante e accomodante marito. Ero indubbiamente sicuro che doveva esserci un posto affidabile, poi è arrivato il dottor Egwali e dopo l'intercessione con il dottore il resto è stata un'esperienza completamente diversa e un totale di nuova borsa dell'amore per me e per i bambini. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente, posso tranquillamente definirmi un vero credente ragazzi che non avrebbero mai immaginato che sarebbe tornato di nuovo, grazie ancora una volta dottore più grazia ai tuoi gomiti Non nascondere il dolore così non sarai nascosto dal dolore anche il tuo può essere un'eccezione ... questi sono i suoi contatti Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  35. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  36. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina