mercoledì 31 dicembre 2014

31 dicembre

Ultimo giorno dell'anno, ci vuole un post.
Perchè il 2014 merita di essere salutato e ringraziato. E' stato un anno Tosto, di quelli che ti danno da lavorare!
E' iniziato con l'intervento di laparoscopia, una grande paura affrontata con coraggio e il sollievo per la buona riuscita dell'operazione. E' proseguito con grandi aspettative, forse troppo grandi, che presto hanno lasciato il posto alla delusione e allo sconforto. C'è stata la messa in discussione di noi due come coppia, l'incontro con Morgana e il lavoro per ricucire gli strappi. Ci sono state consapevolezze nuove e riflessioni importanti. C'è stata la sfida accolta, quella della fecondazione assistita. La decisione di andare avanti e il primo colloquio a Milano. E poi c'è stata un'ennesima attesa, che sembrava dover finire come tutti gli altri mesi degli ultimi tre anni. E invece c'è stata la sorpresa. E poi siamo saliti su questa giostra che non si ferma più. 
Il mio primo test di gravidanza positivo. Le mie prime beta. E poi le seconde. La prima ecografia, il primo incontro con Lenticchiotto. Le lacrime al rumore del battito del suo cuore. E la scoperta ogni giorno nuova della sua presenza. Il nostro primo Natale in quattro (non possiamo dimenticare Trovatello no?) e ora un ultimo dell'Anno in cui non posso fare altro che ringraziare. 
2015...non ti chiedo niente perchè non ho bisogno di niente. Le sfide che ci porterai saranno tante e bellissime, e le accoglieremo tutte con entusiasmo. Adesso sta a NOI, perchè quest'anno diventeremo Genitori. Tocca  a noi darci da fare, ora che Lenticchiotto ci ha scelti dobbiamo farci onore!

Buon Anno a tutte voi, alle Cercatrici che hanno Trovato, e soprattutto a quelle che stanno ancora cercando....che quest'anno sia QUELLO BUONO!!!!!!!!



12 commenti:

  1. Ciao Ellie, un fantastico 2015 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, auguro lo stesso anche a te con tutto il cuore!!!

      Elimina
  2. che belle parole…buon anno anche a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sia l'anno giusto Dameffina, te lo auguro davvero!!!

      Elimina
  3. Sarà il TUO anno tesoro. Goditelo tutto. Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come stai amica? Mi mancano le tue parole....spero che questo periodo di distacco ti stia servendo..ti mando un abbraccio fortissimo e l'augurio che la svolta arrivi anche per te!!!

      Elimina
  4. Leggo le tue parole come se fossero rivolte a me e ti ringrazio.
    Ti auguro un entusiasmante 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie parole sono per tutte le Cercatrici che non si perdono d'animo e vanno avanti fiduciose!!! :) Ti mando un abbraccio forte!!!

      Elimina
  5. Lacrime di gioia per te...sono tornata e vorrei poterti accompagnare in questo percorso nuovo, conta su di me. Buonissimo 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, mi sei mancata tanto!!!! Certo che puoi accompagnarmi!!!!!!!!!!!!:) Un meraviglioso anno nuovo anche a te!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina