domenica 23 febbraio 2014

The versatile Blogger Award

Ho ricevuto un altro premio..da Bianca...GRAZIE!!! Oggi finalmente ho fatto la mia prima uscita post-intervento: rigorosamente in orario 12-17 (sono ancora in malattia), abbiamo approfittato della bellissima domenica di sole, e ce ne siamo andati noi tre al parco, forniti di schiacciata alla mortadella e cocacola. 
Adesso Carl e Trovatello sonnecchiano uno sul letto e l'altro sul tappeto, perciò posso mettermi qui con tutta calma ad elencare i 15 blog a cui assegno a mia volta il premio!!!
Sono tutti blog di Grandi Donne, Cercatrici con gli attributi, donne che non tremano davanti a niente e non si scoraggiano nemmeno nei momenti peggiori. Eccole qui:
1.Diario di una Princess e del suo Umile Servo Intelligente: la Princess è una Cercatrice di alto lignaggio, amica sempre pronta ad incoraggiare e dare sostegno a distanza!Il suo modo di scrivere ironico e pungente mi piace tantissimo, e sento che tra noi c'è una grande affinità che va al di là della comune esperienza della Ricerca!
2. ...e allora? sei incinta?? : una Grande Donna coraggiosa, che mi fa sempre ridere e piangere contemporaneamente! Si chiama Petalo Blu, e il nome è tutto un programma!
3. Alla ricerca di un sogno : Bimba è la mia sorella di polipo! Una ragazza dolce ma anche fortissima!!!
4. Vita stimolante : nel blog di Bianca troverete qualcosa in più: le sue meravigliose illustrazioni, che danno voce alle disavventure di ogni Cercatrice!
5. Un'ora al giorno : ho scoperto che Kiki condivide con me l'incontro con l'Amica Endometriosi...una settimana fa è arrivata la sua meravigliosa bimba Adele, per questo la sua storia mi dà tantissima speranza!!!
6. Mentre ti aspetto rido : i post di Eva che raccontano il suo duplice percorso tra pma e adozione sono per me sempre uno spunto di riflessione, le sue parole sono piene di intelligenza, saggezza ed emozioni sincere.
7. Mammache pazienza: un'altra Cercatrice forte e tenace, e proprio in questi giorni la cicogna finalmente è andata a trovarla!!!!!!
8. Il frutto della Passione : il blog di una persona speciale, che vive in un posto meraviglioso e racconta la sua vita, il suo percorso e la sua famiglia con sincerità e amore!!!
9. Te lo dice Patalice : Patalice dice quello che pensa, non vuole compiacere nessuno ed è se stessa fino in fondo! Emozioni, chiacchiere, riflessioni profonde, recenzioni cinematografiche, piccoli saggi di scrittura: è tutto dentro al suo blog!
10. Lungo il vettore : è da poco che seguo il blog di Ila, ma mi piace tanto, per il suo modo di scrivere, la sua poesia, la sua semplicità!
11. Mamma dentro : lo spazio di Babi è pieno delle sue emozioni impetuose, dei suoi sfoghi, della sua tenacia. Mi sono affezionata a lei perchè è una che non molla, e nonostante le difficoltà porta avanti i suoi sogni con tutta se stessa.
12. Nata fallata : Amy Lou mette a nudo la sofferenza di noi Cercatrici, ma anche lo sforzo di rialzarsi sempre, di combattere e di cercare una strada dentro noi stesse per vincere contro tutto e tutti. La sua scrittura mi colpisce sempre e mi cattura.
13. Verdeacqua : la storia di una donna che è già mamma, e vorrebbe esserlo di nuovo..e il suo percorso si fa tortuoso e difficile. Il suo blog è questo e tanto altro, emozioni, fotografie bellissime, pensieri e spunti.
14. Diario di un desiderio : spesso quando leggo i post di Diarista mi arrabbio e piango con lei, contro il destino, il caso, la pesantezza di questa benedetta Ricerca. Diarista dà voce ai momenti neri in cui tutto sembra non funzionare, senza mezze misure nè filtri. Perchè la Ricerca è spesso questo, una sequela di momenti neri in cui bisogna trovare un senso per andare avanti.
15. E voi? Figli niente? : lo cito per ultimo, perchè è il più importante. A Nina devo tantissimo. Il suo è stato il primo blog in cui mi sono imbattuta nei primi mesi della Ricerca, quando i pensieri negativi cominciavano a farsi sentire nella mia mente. Ho letto tutto d'un fiato  la sua storia,ho letto le conchiglie e le perle delle altre Cercatrici, non mi sono sentita più sola. Grazie a lei è nato anche questo blog, e quindi l'amicizia con tutte voi. 









12 commenti:

  1. Grazie di cuore Ellie!!!! Adesso ci proverò anche io a sfidare la tecnologia e a fare questo bel giochino....baciiiii

    RispondiElimina
  2. Ellie grazie!
    bello sto giochino ;)
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. grazie Ellie dolcissima come sempre!!! :-)

    RispondiElimina
  4. uh madonna che emozione
    un premio per il mio blogger...ma che davero?!?!?O.o
    adesso devo salire sul palco e fare un discorso? (rigagnolo di sudore sulla fronte e ascella pezzata)
    Grazie Ellie grazie grazie grazie
    Vediamo se sono in grado di usare i link ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il mio blog magari...non blogger
      soffro di personalità multipla, abbi pazienza

      Elimina
  5. Ellie mille mille grazie....dare speranza poi è una bellissima cosa!
    Kiki

    RispondiElimina
  6. Ho letto gli aggiornamenti nel post sott..non potrei essere più felice per te!! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, ma grazie, grazie grazie! Come stai? Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  8. Oh Ellie, anche tu sei speciale!!
    Grazie di cuore.
    Buona la schiacciata... Qui ce la sognamo ;)

    RispondiElimina