martedì 5 maggio 2015

Premio Liebster awards 4.0

Questo post è tutto dedicato a un premio, che ho ricevuto da un'amica Cercatrice e blogger, che ringrazio tanto!!!! :)
Il suo blog si chiama Diventeròmamma e devo dire che il titolo le ha portato fortuna, perché finalmente la cicogna ha trovato anche la strada di casa sua!!!
Il premio e' il Liebster awards 4.0 e queste sono le regole:
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato;
  • Nominare 10 blog;
  • Porre 10 domande agli autori dei blog nominati.
Ecco le mie risposte alle domande:
-Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio? Ottimista, allegra, sensibile
-Perché hai aperto un blog? Perché avevo bisogno di sfogarmi, di raccontare la mia esperienza con l'infertilita' e perché desideravo condividere i miei pensieri con persone che potessero veramente capire quello che provavo.
-Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi? Di rimorsi! Anzi, di nessuno dei due, perché ogni esperienza insegna qualcosa!
-L’amore è per sempre? Il mio si!!!!
-Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti? Posso fare un desiderio multiplo? Vorrei che la mia famiglia fosse felice e in salute, in un mondo pacifico e più umano!
- Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita? Non riesco a sceglierne una sola...ogni momento ha avuto e ha la sua colonna sonora.
-Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro, o famoso ti ha fatto dire:"questa sono io!"? Forse più di tutti Jo di Piccole Donne.
-Sei un tipo tradizionalista o progressista? Direi progressista. Mi piacciono alcune tradizioni, ma non sopporto le cose imposte.
-Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere? Forse negli anni '50, un periodo di allegria e rinascita.
-Qual è il tuo progetto più ambizioso? Fare la mia Rivoluzione Umana, cioè vivere dando sempre il  meglio di me, migliorandomi di giorno in giorno, e illuminando la mia vita e quella delle persone  intorno a me!

E ora ecco i dieci blog che voglio premiare!


Mamma la fatina dov'è? Non lo so...io sto cercando il babbo!


Alla ricerca di un sogno


Diario di un desiderio


Aspirante mamma...la mia strada in salita


Mamma dentro!

Mai un positivo!


Quisonolibera2


Ricomincio da noi.


GiorgiaLandBlog


Married life


Le domande a cui se volete potete rispondere sono le stesse a cui ho risposto io, eccole qua:



  1. Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio?
  2. Perché hai aperto un blog?
  3. Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
  4. L’amore è per sempre?
  5. Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti?
  6. Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita?
  7. Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: Questo “Sono io!”?
  8. Sei un tipo tradizionalista o progressista?
  9. Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere?
  10. Qual è il tuo progetto progetto più ambizioso?

12 commenti:

  1. Grazie per il premio!!!Appena posso lo faccio!!!

    RispondiElimina
  2. E' il mio primo premio...e dato da te assume un valore molto speciale!!! Grazie mille, risponderò al più presto....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora devi cercare 10blog che ti piacciono e premiarli...e scrivergli in un commento che li hai premiati! Così è anche un modo per fare amicizia! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho sempre sognato di avere una soffitta come la sua dove rifugiarmi a scrivere...ma non credevo che l'avrei avuta per davvero! Invece la mia casetta con la mansarda ci assomiglia un sacco!!! :)

      Elimina
  4. Grazie Ellie! che onore!
    Appena ho tempo rispondo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Ellie cara... Grazie!!! Anch'io risponderò al più presto!! Tu come stai? La 35^ è arrivata ;-)... Un abbraccio, grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finita proprio ieri!!!!!evviva!!!! Ormai manca pochissimoooooo!!!! :)

      Elimina
  6. Mi ha fatto piacere leggere le tue risposte!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi sono divertita a rispondere! E poi in questo periodo ho tutto il tempo del mondo per dedicarmi a queste cose "futili"!!!! :) :)

      Elimina
    2. Grazie mille Ellie!!!!!!!!!!...sono mancata per un bel pò dal blog e ora che sono trovata ho avuto questa bella sorpresa!!!
      Sono onoratissima e felicissima di aver ricevuto questo premio da te, al più presto farò anche io il blog Premio Liebster awards.
      A te come va? procede bene?Ora corro a leggere tutte le novità!!! un forte abbraccio

      Elimina