mercoledì 15 febbraio 2017

Stellina c'è!!!!!!!

                       

                            1852,26 !!!!!

Stellina c'è, sta crescendo!!!
Ho resistito fino a stamattina (mercoledì) per rifare le Beta, dopo aver passato un fine settimana di follia durante il quale un minuto prima ero sicura che fosse già tutto finito, e un minuto dopo ricominciavo a sperare...sbalzi ormonali, dice Carl, o semplicemente paura di perdere la nostra Stellina a cui mi sono già immensamente affezionata.
Ieri poi mi aveva anche risposto il Super-gine, tranquillizzandomi come suo solito: " Ottime notizie! I valori hcg vanno bene. Incomincia a prendere l'acido folico, il progesterone e l'aspirinetta e ci vediamo martedì 21 alle 19.30"
E così martedì prossimo già potremmo vedere la Stellina, anche se ho l'idea che si vedrà molto poco, visto che secondo me sono un pò più indietro del previsto come vi avevo scritto. Ma l'importante è vedere che sia in utero e che vada tutto bene...poi procediamo giorno per giorno!
Intanto pochissimi sintomi..qualche doloretto tipo ciclo, un pò di stanchezza (ma quella con un Cesare di venti mesi super energetico è più che legittima no?) e poco altro. Era anche per questo che mi sentivo così sfiduciata in questi giorni...e invece le analisi di oggi mi hanno ridato speranza!!!
Ancora non ci rendiamo conto, io e Carl, e forse per un pò sarà così...è che mi sembra un miracolo essere rimasta incinta dopo solo tre mesi di tentativi, nemmeno troppo mirati...mi sembra un miracolo quasi più grande di quello del nostro Cesaretto, arrivato dopo tanti anni e vicissitudini!!!
Ora vado a dormire, giornate intense queste, a lavoro combino un casino dopo l'altro, non ci sto con la testa...e il 6 marzo mi scade anche il contratto....devo capire come comportarmi, se dirlo o no.....
Ma ora non riesco a pensarci, per ora mi godo solo la mia gioia presente, e piano piano faremo tutto.
Buonanotte amiche, e grazie del sostegno, mi è servito tanto!!!!

27 commenti:

  1. Ancora tanti tanti auguri e un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. benissimo :) cresci tanto stellina!
    Un bacio Ellie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del sostegno! !!! Un bacio grande anche a te! !!!

      Elimina
  3. Aspettavo la notizia!!! Evviva! Aspetta a dirlo al lavoro, non sei obbligata e ti crea solo ansia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì per ora aspetto, non c'è fretta! !! E poi devo ancora dirlo ai miei! !! :)

      Elimina
  4. Grande Eli, dai fiducia alla stellina, ogni gravidanza è a sé!! Secondo me è femmina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me! !!! :) sarebbe bello eh, una sorellina a Cesare! :)

      Elimina
  5. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Questo 2017 mi sta dando tantissime belle notizie!!!!
    Capisco bene come vi sentite...noi, lo sai, siamo nella stessa situazione, pochi mesi di tentativi nemmeno mirati e boom il Miracolo!!!
    Immensamente felice per voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, lo so che puoi capire! Che buffo, stiamo vivendo le stesse esperienze a pochi mesi di distanza! :)

      Elimina
  6. Brava Stellina!!!E bravi voi, stai serena e se ti riesce vivi giorno per giorno!

    RispondiElimina
  7. Ieri ho commentato l'altro post... ma il messaggio non c'è... comunque superfelicissima per voi!
    forza stellina!

    RispondiElimina
  8. Te lo dico anche qui..... siiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Troppo contenta!

    RispondiElimina
  9. cara ellie, ho letto tutti i tuoi post e mi sono affezionata alla vostra famigliola! sono super felice della presenza di stellina! è una notizia meravigliosa! e ti ringrazio perché mi stai dando coraggio. il mio bimbo ha 18 mesi e vorrei con il cuore averne un altro... ma ci frenano le complicazioni quotidiane... la vostra forza mi sta ispirando!! un abbraccio, vale

    RispondiElimina
  10. Ciao vale, grazie a te! !!!! :) penso che ogni famiglia è diversa e le situazioni sono diverse. ..però se è un vostro desiderio e sentite che è la cosa giusta...buttatevi! :) un abbraccio forte anche a te! !!!

    RispondiElimina
  11. Tesoro! Torno qui dopo tanto e trovo una notizia fantastica! Anche tu mamma (bis, tra l'altro) quest'anno. Che meraviglia, sono commossa. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova stupenda avventura da parte mia e di Athos. Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  12. Grazie cara! !! W il lupo. ..e incrociamo le dita. ..ma tu? Dacci tue notizie! !!!

    RispondiElimina
  13. Ti leggo da tanto ma non avevo mai commentato! Ma a questo non posso che farlo!! Tanti auguri e forza Stellina!!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Ellie, continuo ad essere un'affezionata del tuo blog... sono molto contenta per voi! Ho letto di stellina proprio mentre pensavo che anche a me piacerebbe tanto fare il bis. Io però dovrò aspettare un po' perché Leonardo è ancora piccolo e perché con la solita fortuna mi sono fatta male alla schiena e una gravidanza ora non potrei fisicamente sostenerla. Anche secondo me è una femminuccia, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. ellie!!! che bella notizia!!! ♥

    RispondiElimina