giovedì 7 novembre 2013

Non guardate quel video

Non ho mai molto tempo da passare su facebook, e avendo un cellulare antidiluviano che non sa nemmeno cosa sia internet non sono una di quelle che può "restare connessa" 24 ore su 24. Perciò molte cavolate, per fortuna, me le perdo. 
Ma stavolta la sfortuna ha voluto che ci perdessi tre minuti in più. E che mi soffermassi su un video pubblicato da una conoscente, che lo dichiarava "sconvolgente". 
Ok, lo ammetto, il fatto che nella prima schermata si vedesse una donna incinta con un enorme pancione avrebbe dovuto mettermi in guardia e farmi spegnere all'istante il computer per evitare di avere la tentazione di aprirlo. 
E invece l'ho fatto. L'ho aperto e ho messo anche il sonoro. E' in spagnolo, ma si capisce benissimo.
C'è una musichetta commovente (chitarra), una donna incinta seduta sul divano che sente muovere il suo bambino nella pancia. E' tutta emozionata e prende la mano del suo compagno, seduto accanto a lei, per farglielo sentire, ma lui non sente niente, ed è molto dispiaciuto. E qui entra in gioco la Huggies (che io sapevo che faceva solo i pannolini, ma invece no): si vedono degli scienziati in camice bianco che lavorano su qualcosa che assomiglia a una pancia "bionica". E poi si vede che mettono questa specie di pancera alla mamma, e una più piccola al papà. Poi la mamma mangia del cioccolato o qualcosa del genere, e il bambino inizia a muoversi. E la mamma lo sente. E la pancera del papà si illumina e lo sente anche lui. E si commuove. E piange. Seguono scene di varie mamme e papà che provano l'invenzione e si commuovono e ridono e piangono. 
Hanno inventato un affare che permetterà ai padri di sentire i movimenti del bambino nella pancia delle loro compagne come se fosse nella loro pancia. 
E' un video sconvolgente, in effetti. E terribilmente bello. E terribilmente doloroso.
Non metterò qui il video, perchè vi voglio bene. Questo post è di avvertimento, se lo trovate su facebook, amiche Cercatrici, NON APRITELO. 
Fa troppo male.



16 commenti:

  1. si mesi falo vidi anche ioe ovviamente ho pianto come una scema..però è molto bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babi, ma tu ora non devi più piangere!!! Il vostro sogno si sta avverando!!!! Sono così felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. ...ti stringo forte virtualmente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, e benvenuta qui!! :) La solidarietà fa sempre piacere!!

      Elimina
    2. Ah e ieri sera ho visto, per caso - non è vero, appena ho visto il marchio ti ho pensato e non ho resistito - il video ...beh, decisamente commovente.

      Elimina
    3. Si, soprattutto se pensi......bè, tutto quello che pensiamo noi Cercatrici...

      Elimina
  3. Questa si chiama autoflagellazione!!!
    :(
    ...ti abbraccio cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non mi sono fermata in tempo, e ormai quando è partito il video era troppo tardi..ma almeno ora ho potuto avvertire quante di voi non l'hanno ancora visto! :) Un abbraccio forte anche a te!!!

      Elimina
  4. Eh no tesoro bello mica mi puoi aprire i video delle panzute così eh!
    Io evito tutto ciò che ha a che fare con panze e pannolini come la peste. Evito pure di guardare il megastore della Prenatal vicino a dove lavoro. Maledetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo soooooooo!!!!!!!!!!C'hai ragione!!!!!!!!!!! Ma sono stata colpita da un attacco di masochismo e curiosità pericolosa.....sigh! Prenatal anche io lo detesto, cerco proprio di dimenticarmi della sua esistenza!!! :)

      Elimina
  5. Io l'ho trovato un po' inquietante sinceramente!
    Ben vengano le invenzioni ma questa non mi è piaciuta per niente.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glie l'ho raccontato a Carl e anche lui ha detto che lo trovava inquietante e che non vorrebbe mai provarlo..ma non so se lo ha detto per consolarmi....:)

      Elimina
  6. Non solo non l'ho visto, ma non ne conoscevo neanche l'esistenza. Comunque questa invenzione della Huggies non mi piace per niente.
    Un bacio dolce tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei solo voluto non venirne a conoscenza..:) Un bacio grande anche a te!!!!

      Elimina